2008/08/30

Cuccioli crescono

Inizio io, inizio io....
ero così
ed ora tra i 3 ed i 4 mesi, eccomi qua:

vado al parco, incontro i miei amici e mi diverto

sembro timido, lo so, ma guardate un pò cosa combino con il mio
amico Olcan


bella coppia, no?

ero così un pò di tempo fa

ed ora?
gioco, salto, mangio i fili d'erba...
perlustro docce e quant'altro..

son coccolata
adoro il fango,
sennò che Golden sarei?
ah, dimenticavo: adoro anche le carote..
e come sempre..la mia mamma
ed io che ero il più "Piccino"???
tzè, guardatemi adesso

dolce e tenero come sempre





eccomi qua, mi chiamo Brave, Brave Heart!
mi riconoscete ?

ed ora ?
neve, neve, neve...la adoro
corro, cammino, mi bagno...che allegria!


ed io?
io ho preferito le foto in bianco e nero ................!

ed ecco due foto a colori:
sono dello stesso colore di papà Max non trovate ?:-)
ed io chi sono???eccomi tra le braccia di papi Vincenzo
sulla mia copertina che mi sono appena svegliato
e mentre mi rosicchio uno dei miei ossetti
e poi ? un'altro riposino !
siamo proprio una allegra famiglia, no?;-)

a breve le foto di Bluino anche se lui in realtà ha già un suo Blog!:-)

1 commento:

Uendj ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.