2008/07/03

Aspetto i cuccioli !

Aspetto i cuccioli, sì, ed i miei cuccioli nasceranno a fine Luglio, tra pochi giorni. Resteranno con me per due mesi, il tempo di coccolarli, crescerli, insegnar loro a come stare al mondo e poi prenderanno la loro strada, la loro vita pur rimanendo per sempre con me e la mia storia. Lui, il Papà si chiama Max, ha anche lui una sua storia, una felice compagna umana come io ho la mia. Da compagni di gioco siam diventati qualcosa in più. In questo blog troverete, tutto ciò che ci riguarda: dai certificati medici, ai nostri avi, dal nostro comportamento e carattere alle nostre foto. Ma soprattutto troverete come la storia di questi cuccioli è iniziata e come andranno gli eventi. Giorno per giorno...
In questa foto, siamo io, Vickj e Max.

Info
Genitori con Pedegree Enci, controllati ufficialmente per le patologie ereditarie madre:Vixen dei Prati Grandi (Vickj) lettura ufficiale (FSA) displasia delle anche: A - esente lettura ufficiale (FSA) displasia dei gomiti: A1 - esente certificazione oculopatie ereditarie: esente
padre: NoorGolden Whitechestnut (Max) lettura ufficiale (Ce.Le.Ma.Sche) displasia delle anche: A - esente lettura ufficiale (Ce.Le.Ma.Sche) displasia dei gomiti: A1 - esente certificazione oculopatie ereditarie: esente
 

Nessun commento: