2008/07/03

Chi siamo

Siamo Adele&Vickj e viviamo a Roma.

Lei è la mia Golden Retriever, la mia fidata ed innamorata compagna di vita.

Insieme usciamo, siamo a casa, sbrighiamo faccende oppure incontriamo altre persone e cani..insieme stiamo vivendo e crescendo questa cucciolata.

Un crescendo di dubbi, ansie e paure prima di decidere.
Un crescendo di emozioni da quando la decisione è stata presa ed i cuccioli son nati.

Ringrazio gli allevatori, veterinari ed amici che ho interpellato e che mi hanno risposto con competenza ed affetto.

Ringrazio gli eventi, ringrazio questi cuccioli che adoro, ringrazio i futuri proprietari dei "nostri" cuccioli, ma soprattutto ringrazio la mia Vickj, il mio splendido cane che con infinita saggezza, empatia e sapere li ha messi al mondo e li sta crescendo insegnandomi un universo intero.

E' una mamma presente, attenta, desiderosa di soddisfare le esigenze dei suoi cuccioli, ma è soprattutto una mamma che insegna ai suoi cuccioli ad essere cane e a sapere come comportarsi nel mondo che stanno per affrontare.

La ringrazio per la fiducia che mi ha dato e per aver voluto condividere in maniera empatica ed appassionata questa sua esperienza con me.

Nessun commento: